Ultime notizie Fusoradio

Intervista: introducing Unplugged in Monk!

uimNelle prossime settimane, Unplugged in Monti - la rassegna che seguiamo con affetto da anni - si trasferirà al Monk Club di via Mirri (Portonaccio) per regalarci tre serate eccezionali, in cui il suo format intimista e di grande impatto emozionale verrà messo alla prova delle afose notti estive romane.
Tre appuntamenti con musicisti che ci piacciono un bel po' e che non potevamo non raccomandarvi: si comincia domenica 12 luglio con la Sunset Session di Badly Drawn Boy, seguita il 20 luglio dal primo live romano di Ben Seretan, per finire con un'altra Sunset Session, che il 26 luglio vedrà protagonista Miles Cooper Seaton (che abbiamo apprezzato poche settimane fa a Le Mura con i C+C=Maxigross).

Colpiti da tanta bellezza, abbiamo deciso di farci raccontare meglio quello che succederà al Monk da Alessio, che con Emanuele ha ideato e da 4 anni si occupa con enorme passione di UIM.

Recensiti per voi: M+A @ Andrea Doria Concert Hall!


maCome facilmente intuibile dal caldo asfissiante di questi ultimi giorni l'estate romana è iniziata, e con questa anche la lunga carrellata di concerti che ci accompagneranno fino a Settembre. Uno degli appuntamenti più interessanti di questo mese era sicuramente il live degli M+A, band electro-pop di origine forlivese, di ritorno nella capitale dopo l'ultima esibizione di qualche mese fa con un inedito set acustico (e a 3 anni da quell'esordio romano nella nostra prima rassegna Mainstreaming). Questa volta la band è salita sul palco nella sua formazione classica, quella che le ha procurato un curriculum di tutto livello e che l'ha vista partecipare a festival come Glastonbury o ad eventi come quelli del Club NME.

Roma Spettinata: come nasce un festival indipendente

roma spettinataDa martedì 7 luglio a giovedì 6 agosto, il Circolo ARCI Pini Spettinati (via Campo Barbarico 80, zona Quadraro/Tor Fiscale) ospiterà la prima edizione di Roma Spettinata, un bel festival all'aperto organizzato grazie alla sinergia con realtà come 'Na Cosetta, Klamm, ACT Agire–Costruire-Trasformare e Lapidarie Incisioni, in cui la faranno da padroni: tanta ottima musica indie italiana, buon cibo e altre cosette.

Fusoradio Best Of The Month: Maggio 2015

fusoradio best_of_the_monthSiamo arrivati alla settima - e penultima - puntata della nostra rubrica di consigli musicali: grazie ai contributi di tutti i nostri Wj e redattori, anche questo mese vi proponiamo le migliori uscite discografiche!
Tanta ottima musica da ascoltare, per accontentare tutti i palati: nella selezione che vi presentiamo trovate una serie di album rock, rap, reggae e il consueto spazio per la "riserva indiana" della musica indipendente italiana.

Questo è il 
FUSORADIO BEST OF THE MONTH - MAGGIO 2015:


Fusoradio Best Of The Month: Aprile 2015

fusoradio best_of_the_monthSiamo arrivati alla sesta puntata della nostra rubrica di consigli musicali: grazie ai contributi di tutti i nostri Wj e redattori, anche questo mese vi proponiamo le migliori uscite discografiche!
Tanta ottima musica da ascoltare, per accontentare tutti i palati: nella selezione che vi presentiamo trovate una serie di album rock, reggae e il consueto spazio per la "riserva indiana" della musica indipendente italiana.

Questo è il 
FUSORADIO BEST OF THE MONTH - APRILE 2015:


Pagina 2 di 45